Regole per la pubblicazione degli annunci sul sito usato.gomme.it

Usato.gomme.it è un sito esclusivamente dedicato agli annunci nel settore dei pneumatici auto e moto.
La nostra filosofia è basata principalmente sul supporto dello staff di gomme.it, una realtà con 40 anni di esperienza nel settore e che offre assistenza per ogni annuncio inserito nel sito.

Come funziona?
Dal menù “Registrati” è possibile attivare il proprio account ed essere abilitati all'inserimento degli annunci. Non ci sono limiti di inserimento.
Una volta registrati e attivato l'account, attraverso il link che viene inviato via mail, è possibile accedere all'area riservata del sito e inserire i propri annunci.
Gli annunci verranno controllati e pubblicati, se conformi ai requisiti.
Le richieste da parte degli utenti interessati agli annunci verranno inviate allo staff di usato.gomme.it.
Una volta pubblicati gli annunci saranno visibili per 2 mesi e trascorso questo periodo verranno cancellati automaticamente.

Requisiti per la pubblicazione
Titolo con all'interno tutti i dettagli del prodotto (Marca, Modello, Misure)
Foto nitida e di dimensioni adeguate (min 1024x768px);

Perchè è diverso dagli altri siti di annunci?
E' esclusivamente dedicato al settore dei pneumatici auto e moto.
Dietro c'è uno staff preparato che aiuta gli utenti a valutare che il prodotto sia conforme e idoneo alle proprie esigenze.
L'inserzionista non deve perdere tempo a seguire le richieste di annuncio con il rischio di vendere un prodotto non conforme alle esigenze dell'interessato.

Come avviene l'acquisto?
L'acquisto avviene tramite una richiesta direttamente allo staff di usato.gomme.it che si occuperà di tutti gli aspetti logistici (spedizione e pagamento). L'inserzionista sarà avvisato della vendita del prodotto attraverso una comunicazione dal sito usato.gomme.it.

Modalità di pagamento
La vendita prevede una commissione del 10% sul prezzo pattuito per far fronte alle spese di spedizione e del supporto.
L'inserzionista sarà ripagato con un buono spesa del valore pari al 90% del prezzo pattuito spendibile sul sito gomme.it o sul negozio di Tonin Gianfranco.